martedì 3 maggio 2011

Perchè...

Perchè in Operacion Puerto Eufemiano Fuentes ha dichiarato di trattare con calciatori e tennisti ma son venuti fuori i nomi solo dei ciclisti?
Perchè di ciclisti,che son tutti dopati, non ne muore nessuno durante l'attività sportiva mentre di calciatori, che son tutti puliti, ne son morti non so quanti negli ultimi anni?
Perchè nel ciclismo si apre un inchiesta con delle intercettazione cifrate, mentre dopo che Eufemiano Fuentes ha dichiarato "Se parlo addio Mondiale e Europeo per la Spagna" nessun organismo internazionale ha mosso un passo?
Perchè i giocatori che se ne andavano dalla Juventus dichiaravano che era effettuato doping di squadra ma non ci sono state mai sanzioni per la squadra in questione?
Perchè Cannavaro e Gattuso possono permettersi di saltare i controlli antidoping?

PERCHE' IL CICLISMO IL DOPING LO COMBATTE!

2 commenti:

  1. Mi verrebbe da aggiungere numerosi perchè, per esempio perchè nessun ciclista spagnolo viene indagato, perchè il signor valverde può correre tranquillamente e se non interviene la giustizia italiana ce lo troviamo alla partenza del giro, perchè, come hai ricordato bene tu, non è stata aperta nessuna inchiesta sulle dichiarazioni di fuentes contro la spagna calcistica, forse una risposta a questi perchè c'è ed è la seguente: la Spagna comanda e regna dal punto di vista politico e la giustizia sportiva spagnola se ne frega e conta solo le vittorie

    RispondiElimina
  2. Diciamo che comandano la spagna, e in modo un po' minore il calcio... pensiamo il calcio spagnolo.... :S

    RispondiElimina